PIZZERIA CUBETTATA:

 Vaschetta da 3Kg termosigillata in ATM.

E’ un formaggio a pasta filata ottenuto da latte intero vaccino sottoposto a pastorizzazione (obbligatoria per legge), con aggiunta di lattoinnesto naturale da noi stesso prodotto con fermenti lattici selezionati.

Fa ingresso  nella nostra gamma di prodotti la mozzarella per pizza cubettata. Il particolare taglio di cubetti da 8 x 8 mm circa, da noi effettuato seguendo i consigli dei migliori pizzaioli, soddisfa sia chi utilizza cubetti grandi (12 / 15 mm circa) sia chi preferisce il taglio a fiammifero, cosiddetto a julienne o filangè. Viene confezionata in pratiche vaschette termosigillate in atmosfera modificata dal peso di kg 3. E’ di rapido ed immediato impiego aumentando in questo modo la produttività oraria in quanto non è più necessario il taglio del filone intero da parte del pizzaiolo, con contenimento dei costi di produzione della pizza stessa. Diminuiscono i rischi sanitari di inquinamento in quanto si ha una minore esposizione del prodotto agli agenti esterni. Aumenta la vita commerciale del prodotto in quanto viene aperta la confezione solo al momento dell’utilizzo.

Ingredienti: latte intero vaccino proveniente da allevamenti italiani selezionati e certificati, caglio naturale di vitello, sale e fermenti lattici selezionati.
La nostra mozzarella per pizza in cubetti si presenta in comodi cartoni contenenti 4 vaschette da 3 Kg circa, per un totale di 12 Kg a confezione